Giulio Berruti Nudo

Da Goltzius and the Pelican Company
(Attenzione Nudo Integrale)



10 commenti:

  1. E' incredibile questa scena, Giulio è addirittura quasi in erezione. Posso scaricarla per favore caro Jair?? Grazie

    RispondiElimina
  2. Bhe lo stesso Berruti in varie interviste raccontò che in piu' di una scena del film gli fu richiesto dal regista di essere a c...duro o semi prima di girare ....

    RispondiElimina
  3. Proprio non riesco a capire come si fa a scaricare da questo 4shared,mi puoi guidare?Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, allora nella pagina che ti si apre sotto il video da vedere in streaming c'è il tasto "scarica", cliccandolo ti manda ad un altra pagina dove compare la scelta "download gratuito" (Forse ti apre anche un'altra finestra, ma quella chiudila pure)

      Elimina
    2. E' proprio così che avevo fatto ed ora ho riprovato,ma niente,il download non parte.Perchè hai lasciato senspace che è così facile e comodo?

      Elimina
    3. Perchè a molti ha dato problemi quello, alcuni hanno avuto problemi con altri siti, cerco di diversificare un pò ma non ho il tempo di poter caricare lo stesso video su più siti hosting ogni volta!:)

      Elimina
    4. Ti facevo una semplice domanda,non volevo di certo farti incazzare.Mi spiace.

      Elimina
    5. No no, guarda che non ero mica arrabbiato, figurati, mi spiace seho dato quest'impressione, pensavo che la faccina alla fine bastasse a far intuire il tono!xD
      Nessun problema se mi ricordo e ho tempo vedo di caricarla anche da un'altra parte la scena

      Elimina